giovedì 27 settembre 2012

Scoperte casuali

Un sacco di tempo fa avevo segnalato il tema di born free, ora se voi non siete cresciuti a pane e documentari e vedendo Elsa non è colpa mia, mi piaceva un sacco quella musica, pure la parte cantata anche se non ne capivo le parole.
E non è bastato che l'abbiano usata all'interno di un diverso telefilm, e con connotazione negativa, perché smettesse di piacermi.
Quello che ignoravo era che di versioni cantate ce ne fossero diverse.

Io ero rimasta a questa.

E mi era sfuggita quest'altra.



Non sono per niente convinta del finale con le tre tigri a farsi compagnia, per il poco che ne so io dei felini i leoni sono gli unici che fanno branco, ma quelli non venuti su al pane e documentari di sopra che ne sanno?
Mi toccherà chiedere chiarimenti.
Apple ha già fatto sapere che lei non intende fare la spia sulla vita sociale dei suoi cugini.
È una bestiola riservata lei.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^