martedì 27 novembre 2012

Pacioccamenti liberi...

...come l'aria.
Sperando che i tifosi della Lazio non si incavolino per l'uso improprio di Olimpia da parte di un coniglio... per di più interista. 
Ce ne erano altri, ma quelli è meglio se li nascondo un poco, visto che riguardano un telefilm a caso.
Sì, le foto potrebbero contenere anticipazioni sulla quarta serie di White Collar, e non solo, aprite il post a vostro rischio e pericolo.
Post programmato ad ottobre.
Queste foto me le sono tirate fuori io dalle puntate. E me le sono pacioccate a piacimento, ecco come mai stavolta non segnalo nessuno.
Però voi al MattBomerFan o al forum di WhiteCollarIta fateci un giretto lo stesso.
I banner che ho messo a sinistra servono a quello.

Poteva sfuggirmi quel dettaglio?
Era dalla seconda serie che mi stuzzicava.
Come al solito spero che Tim DeKay, Matt Bomer e gli altri non scoprano mai quanto mi diverto a loro spese.

Dal tweet numero 3666.
Il fatto che White Collar in USA vada in onda al martedì, e quindi in Italia lo streamig sia disponibile dal mercoledì potrebbe aver avuto una qualche influenza nella scelta del fumetto del pacioccamento di sotto, ma dai puntini di sospensione dovrebbe capirsi che era altro il riferimento.
Il fatto che quelle dopo siano prive di fumetto è solo per evitarvi eccessive anticipazioni se aveste avuto la malaugurata idea di aprire il topic nonostante gli avvertimenti di sopra.




Mi hanno chiesto come mai non faccio pacioccamenti anche con l'altro telefilm che nomino. 
A dire il vero li faccio. 
E lì capisco che la gente mi segue poco attentamente, non ne dubitavo è solo una conferma, ma non ditelo in giro.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^