giovedì 13 settembre 2012

Candelabri

Qualche giorno fa leggendo SerialMinds sono capitata su questo post, attenzione contiene anticipazioni di alcune serie che vanno in onda ora in USA... vi segnalo la loro prima riga:
ATTENZIONE! SPOILER PRE-AUTUNNALI DI HELL ON WHEELS, WHITE COLLAR, BOSS, BREAKING BAD

Io avevo deciso di non leggere, anche se non rischiavo nulla.
Di quelle serie seguo solo White Collar che sto aspettando a guardarmi, però poi mi sono detta che in fondo non potevano esserci chissà quali incredibili colpi di scena in White Collar ed ho letto... rovinandomi per l'appunto un probabile colpo di scena, per quello vi ho sconsigliato di leggere all'inizio.

No, non vi dico cosa c'è scritto.
Però una cosa la devo dire.
Viene nominato un candelabro.
Io qualche giorno fa ho scritto un post in cui tiro in ballo candelabro e prigioni nello stesso post.
Sì erano quelli del monopoli, però vedendolo tirare in ballo in White Collar mi sono domandata chi mai crederà che non lo sto seguendo?Giusto io mi sa. 
E dove sarebbe il problema?
Chi ha detto che sarebbe un problema?
Tu ora.Cioè io.
Taci.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^