Come promesso altrove, il lunedì lo dedico ad una citazione.
Così programmo un po' di post per il lunedì e... chissà se scrivo durante la settimana?
Esatto, questo è uno di quei post programmati anzitempo.
Quindi qualsiasi riferimento a fatti recenti va preso con le molle, visto che magari è una settimana che non accendo il pc.
Il fuoco, l'acqua, gli stolti, i serpenti ed i re devono essere sempre trattati con attenzione: da un momento all'altro possono uccidere.
Ed aveva anche questa la sua spiegazione:
Significa che bisogna sempre porre attenzione a chi si incontra o con chi si stabiliscono rapporti di qualsivoglia tipo, specie se appartengono ad ambienti che non conosciamo a fondo.
La prudenza in tutti i casi non è mai troppa.
Mi pare un filo paranoica come citazione, ma in fondo ho iniziato a trascriverle per via di un telefilm che sulle paranoie basa la maggior parte delle puntate!
Se non tutte.
Buona settimana.
Per la prossima ne cerco una più allegra, promesso!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^