sabato 31 ottobre 2009

Quesiti di vitale importanza... ^_^

Qualche giorno fa La coniglia ha posto un quesito, dato che l'argomento era stato curiosamente affrontato da poco nel forum del telefilm su cui ho iniziato a tediarvi da un po', esatto CM.

Mi è venuto spontaneo chiederle di che telefilm stava parlando.

Perchè questa è la sigla



E come da quesito di Coniglia passano quasi tutti gli interpreti ed alla fine un AND Thomas Gibson.

Quindi la mia coduzza di paglia si è immediatamente accesa ed ero pronta a scendere in campo in difesa di Thomas Gibson a spada tratta, poi mi sono ricordata di due cose, la prima era che non gli serve.
E la seconda forse lei non si riferiva a quel telefilm e mi sono limitata a chiedere di che telefilm parlava.

Appurato che non era CM, o almeno non solo, la pietra dello scandalo, sono passata oltre.
A leggere altro intendo, ma mi pareva giusto segnalarlo, che poi la cosa curiosa con CM è che nelle prime serie non era mica così, questa è la sigla della terza stagione, prime puntate quando ancora c'era Patinkin nel cast.


Per quello nel forum ne avevamo parlato,curiosi anche noi di quell'AND.
Giusto per chiacchierare un po'.

Oh..come perditempo non ho rivali.

Ah ovviamente il titolo era ironico!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^