Come promesso tengo aggiornati e onde evitare di fare preoccupare a lungo, pare ci vorrà ancora parecchio per il prossimo intervento.
Fino a metà novembre minimo, e i tempi lunghi non sono colpa della sanità, meglio chiarire, molto semplicemente la mia mamma prima del più semplice intervento deve fare tutta una serie di esami e la cosa richiede tempo.
Poi mi chiedono come mai mi piacciono le attese, scherzando sul fatto che non sembro prendermela quando ci sta da aspettare, sembra appunto,solo sembra.
L'apparenza inganna, specie per iscritto!
^_^
Buon fine settimana.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forsa coniglietta, vedrai che un passettino alla volta tutto finisce!! E fra qualche tempo ci scherzeremo su anche sugli altri piccoli interventi da fare!
RispondiEliminaComunque buon fine settimana e tieni alto il morale della mamma.
baci
Già, chissà se capita mai qualcuno a tenere alto il mio di morale.
RispondiEliminaPiccoli egoismi...