I video con le voci orginali degli attori che declamano le varie citazioni, in quasi ogni puntata.
Sottotitolati
Li ho trovati nel forum del telefilm in questo topic.
Prima serie
Seconda serie
Terza serie
Quarta serie
Ora lamentatevi che sono passata dal nominare sempre un telefilm a citarne continuamente un altro, però prima date un occhiata alle citazioni.
Sì lo sto dicendo a chi fa un vanto* del fatto di non seguire telefilm, come se ci fosse qualcosa di particolarmente riprovevole nel farlo.
Fate uno sforzo, e non temete, si vede quasi sempre un aereo in volo, sono pochissime le immagini dal telefilm.
E rinnovo qui i miei complimenti a Tival, e a Lollycrime per il lavoro svolto, i sottotitoli sono una manna per la mia scarsa conoscenza dell'inglese.
Grazie.
*Tommi, non dico a te, lo so scuse non richieste accuse confermate, ma sei il solo che nei miei commenti ha detto qualcosa in proposito sul fatto che non segui le serie e volevo fosse chiaro che non era a te che mi riferivo.
Ma che era un commento generico.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco, adesso mi è venuta voglia di rivedere anche le vecchie stagioni, magari in lingua originale (con sottotitoli)...
RispondiEliminaIo seguo in modo quasi maniacale parecchie serie tv e non credo ci sia niente di vergognoso nel farlo. Forse è questione di gusti, preferire una storia diluita nel tempo che magari nello svolgersi prende strade inaspettate (aspetto lo spin off di CM) e ti lascia lì, in attesa della puntata o della stagione successiva.
Già che siam qui, stasera comincia Flash Forward su sky.
Ti pare che non ci provo, a vederlo??? :)))
Esse... lo sai vero che ti voglio tanto, ma tanto bene?
RispondiEliminaEh sì un'occhiatina alle prime puntate la do quasi sempre, anche perché ho imparato proprio con CM che non devo fidarmi delle sensazioni dei promo...ho recuperato la prima serie dopo averlo iniziato a vedere da metà della seconda!
Quindi sì un occhiata gliela do, poi magari faccio come con Lost, vista prima serie e poi più niente, non mi ha preso più di tanto.
Perchè ho come la sensazione che, ad averne il tempo, io e te potremmo parlare, o scrivere, per ore di codesti argomenti?
E non mi riferisco solo alla passione di entrambe per i post brevi e concisi.
(Si capisce vero la sottile ironia?)
Ciao
Quella sensazione che hai è data senza dubbio dal fatto che amiamo essere "concise".
RispondiEliminaSe ci aggiungi il numero inverecondo di serie tv seguite
non ci basterebbero giorni interi, temo...
:DDD