lunedì 5 ottobre 2009

Citazioni

I video con le voci orginali degli attori che declamano le varie citazioni, in quasi ogni puntata.
Sottotitolati

Li ho trovati nel forum del telefilm in questo topic.


Prima serie



Seconda serie


Terza serie


Quarta serie


Ora lamentatevi che sono passata dal nominare sempre un telefilm a citarne continuamente un altro, però prima date un occhiata alle citazioni.
Sì lo sto dicendo a chi fa un vanto* del fatto di non seguire telefilm, come se ci fosse qualcosa di particolarmente riprovevole nel farlo.

Fate uno sforzo, e non temete, si vede quasi sempre un aereo in volo, sono pochissime le immagini dal telefilm.

E rinnovo qui i miei complimenti a Tival, e a Lollycrime per il lavoro svolto, i sottotitoli sono una manna per la mia scarsa conoscenza dell'inglese.
Grazie.







*Tommi, non dico a te, lo so scuse non richieste accuse confermate, ma sei il solo che nei miei commenti ha detto qualcosa in proposito sul fatto che non segui le serie e volevo fosse chiaro che non era a te che mi riferivo.
Ma che era un commento generico.

3 commenti:

  1. Ecco, adesso mi è venuta voglia di rivedere anche le vecchie stagioni, magari in lingua originale (con sottotitoli)...
    Io seguo in modo quasi maniacale parecchie serie tv e non credo ci sia niente di vergognoso nel farlo. Forse è questione di gusti, preferire una storia diluita nel tempo che magari nello svolgersi prende strade inaspettate (aspetto lo spin off di CM) e ti lascia lì, in attesa della puntata o della stagione successiva.
    Già che siam qui, stasera comincia Flash Forward su sky.
    Ti pare che non ci provo, a vederlo??? :)))

    RispondiElimina
  2. Esse... lo sai vero che ti voglio tanto, ma tanto bene?

    Eh sì un'occhiatina alle prime puntate la do quasi sempre, anche perché ho imparato proprio con CM che non devo fidarmi delle sensazioni dei promo...ho recuperato la prima serie dopo averlo iniziato a vedere da metà della seconda!

    Quindi sì un occhiata gliela do, poi magari faccio come con Lost, vista prima serie e poi più niente, non mi ha preso più di tanto.

    Perchè ho come la sensazione che, ad averne il tempo, io e te potremmo parlare, o scrivere, per ore di codesti argomenti?

    E non mi riferisco solo alla passione di entrambe per i post brevi e concisi.

    (Si capisce vero la sottile ironia?)

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Quella sensazione che hai è data senza dubbio dal fatto che amiamo essere "concise".
    Se ci aggiungi il numero inverecondo di serie tv seguite
    non ci basterebbero giorni interi, temo...
    :DDD

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^