sabato 28 febbraio 2009

Lo sapevo!

Qualche giorno fa, ad inizio febbraio, avevo spiegato come mai non rispondo quasi mai a chi mi domanda come sto.

E non era nemmeno la prima volta che lo dicevo, ma va io che mi ripeto? Da non credere!

L'altro giorno ho risposto al commento di Tommi, dicendo che andava bene.

Ora sarà certamente un caso, ma ieri sono stata ad un funerale di una persona che conoscevo, altre persone che conosco hanno avuto lutti, nel corso della settimana, lo so non è purtroppo un caso isolato.

Ed io ora sono in casa con un raffreddore galattico e fuori ci sta un tempo stupendo.

Tommi, non te ne avere a male, ma non ti risponderò più quando mi domandi come va, sappilo.

Lo so la scaramanzia è da stupidi, mai negato di esserlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^