mercoledì 25 febbraio 2009

Precisazioni

Mi sono letta tutti i commenti sul corriere.
Sull'articolo che ho segnalato nel pomeriggio.

E pare che a protestare siano stati una decina di genitori, mentre le lettere di complimenti, e di solidarietà per la donna siano state molte di più.

Come al solito, fa molto più baccano il male.

E non mi andava di non segnalarlo, nel caso non tutti si leggano i commenti.
Che sono un bel po'.

Insomma uno sparuto gruppetto di genitori con meno maturità dei loro bimbi in età scolare ha creato un caso.

Intanto in Italia... non capiterà mai un caso del genere.
Visto che per persone con... disabilità od handicap, qualcuno ha letto lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Haddon?

Insomma da noi di norma vengon usate per trasmissioni pietiste e non per altro.

Lo so il termine vengono usate è antipatico, brutto e... però non me ne vengono di migliori!

Buonanotte.

2 commenti:

  1. sono d'accordo con te: il male fa più baccano. verità sacrosanta.

    nemmeno io ho prole, però penso che sia meglio che un bambino venga a conoscenza di certi difetti fisici attraverso la televisione, in un contesto familiare, con mamma e papà che spiegano il perchè e il percome, piuttosto che diventare di quegli adulti che, davanti a certe malformazioni, hanno espressioni di ribrezzo.

    come stai?
    a presto,
    tommi

    RispondiElimina
  2. ^_^

    Si tira avanti.
    Anche perché se mi giro a guardare indietro mi spavento, quindi via... avanti e ancora avanti!

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^