lunedì 9 febbraio 2009

Avessi avuto un euro per ogni volta che...

...ho detto quello non lo faccio e poi l'ho fatto.

...mi sono preoccupata inutilmente.

...ho detto con questa persona non parlerò mai più.

...mi sono fatta fregare dalla fretta.

...ho detto: Sì stiamo tutti bene, e qualcuno infallibilmente si ammalava! (Ho imparato ad ignorare quasi tutti quelli che mi domandano come va per quello... scaramanzia!)

...mi sono mangiata mattinate dormendo. (sentendomi poi il colpa per tutto il giorno!)

...ho detto: non lo scrivo questo post che è na cavolata! E poi l'ho scritto. (Tipo questo)

...mi sono presa la briga di far domande che tanto non sono state considerate degne di uno straccio di risposta.


Sarei milionaria!

E che il lunedì a me è pure iniziato bene... ergo non è un post scritto per il cattivo umore!
Ma quando mai son di buonumore io?
Appunto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^