sabato 31 maggio 2008

Leggere...

... è una mania.

Mi dicevano, anni fa, ma non ti piace il fantasy che dici che non vuoi leggere Harry Potter?

Sì è vero che non è il mio genere preferito.
Ma io stavo solo aspettando.

Aspettavo che l'autrice terminasse la saga!
Poi li avrei letti, prendendoli in prestito in bibblioteca e solo se mi fossero piaciuti avrei, forse, speso soldi per l'acquisto.

Mancano il primo e l'ultimo all'appello... in meno di una settimana me li son letti tutti gli altri!

Ora non ho più scuse con il GDR... non potrò più dire...uh quella cosa non la sapevo!

Al massimo potrò dire che non la ricordavo, leggetevi voi 5 libri in rapida successione e a meno che non siate Reid di Criminal Minds(quindi un personaggio televisivo) dubito che ci si possa ricordare tutto il letto... altro che pensatoio!

Questa battuta la capiscono solo i potteriani, forse!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^