sabato 3 maggio 2008

E io a questo devo pagare lo stipendio?

Nella mia città oltre il 40% della popolazione ha votato per la lega.

è un loro diritto, ma io quando vedo queste figurine son ben fiera di aver votato altro.



Certo non è che Striscia la Notizia a me interessi più di tanto, visto che non lo vedo praticamente mai, quando mi è stato segnalato il video su you tube son rimasta di sale...

anzi a ben pensarci, dovrei raccogliere anche altre figurine da parte dei politici... giusto per dire che purtroppo lo scarso quoziente intellettivo è un virus che è endemico in parlamento, anche solo passarci vicino fa male.

giusto per non rischiare il linciaggio da parte dei miei concittadini...
son un coniglio che pretendete?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^