martedì 3 giugno 2008

Quiz & Test

Guardando nel blog di Spooky mi è stato segnalato un posto dove testare la mia potteraggine.
Ora quale momento migliore di questo, visto che tra una o due settimane, passato l'effetto dei 5 libri letti in fila, sette se riesco a recuperare primo e settimo, passato quell'effetto mi passa anche la mania.

Forse, perchè JAG son tre anni che è finito e quando ne vanno le repliche lo guardo tuttora, e a volte leggo ancora le Fanfic, ok l'ultima l'ho letta per capodanno, ma solo perché ho avuto altro da fare non perché non ne volessi leggere.

Quindi non è affatto che la mania se ne vada, si alternano, è diverso!

i test erano qui http://www.hpquiz.it/test/test.php

volevo metter alcuni dei miei risultati, ma mentre scrivevo il post mi è venuto sonno, lo faccio un altro giorno.
grazie spooky, che c'era cammomilla in quel post?

2 commenti:

  1. buondì,
    come va?
    qui abbastanza bene, anche se le cose iniziano a correre e io non so se riesco a star dietro. ho letto che lo stres è la consapevolezza (o forse solo l'impressione) che non ci siano le energie necessarie per fare fronte a tutto.
    ecco, definizione azzeccata.
    anche io mi immergo nella lettura: uno dei momenti più belli della giornata è quando mi metto a letto a leggere...inoltre sono in un periodo di libri particolarmente azzeccati.

    un abbraccio e a presto,
    tommi

    RispondiElimina
  2. Ciao
    tutto bene.

    Letture...considera che in meno di sei ore..spezzetate... mi son letta le oltre 600 pagine del settimo libro di HP.

    Forse io su quello OGGI potre darla una tesi.

    Ma solo oggi, tra un paio di giorni mi sarò scordata buona parte di quanto letto, tranne quelle cose per cui ho un aggancio di riferimento con altre cose lette e fatte.

    Senza agganci...HP? che è una marca di computer?

    Ho reso l'idea del piccolo colabrodo che è la mia memoria?

    Ma quando ho un aggancio... mi rimane in mente a lungo, molto a lungo.

    :-D

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^