giovedì 19 giugno 2008

Doveva capitare prima o poi.

E' successo.
Non me lo aspettavo, ma non poteva sempre andarmi bene.
Non ci sono rimasta troppo male, solo uno strano senso di disagio.
Come quando hai passato un pomeriggio a sudare nell'orto, dopo una mattinata al lavoro, sognando quella coppa di gelato che sapevi era rimasta dalla sera prima:
finalmente sali in casa, ti avicini al frigo, lo apri e... il gelato è stato mangiato da altri.
E non puoi lamentarti, perchè non lo avevi detto a nessuno che ci stavi facendo un pensierino sopra.

La cosa strana è che in questi anni mi avevano abituato veramente bene, e si sa quando poi le cose cambiano è un po' un trauma.
Di cosa sto parlando?
Va bene lo spiego un poco meglio.

Poco sotto ho nominato italians, capita di leggere qualcosa e voler dire la mia.
Di solito in privato all'autore, quasi sempre complimenti, ogni tanto critiche, MAI insulti.

e in questi anni ero stata abituata molto bene, si deve domandare il permesso all'autore per dare il link alla lettera, strano per un post che tanto è pubblico, ma le regole son quelle e mi adeguo, e non mi era mai successo che mi fosse proibito di linkare.

Non la lettera di cui parlo post fa, quella ho avuto il permesso.
No, è un'altra lettera.

Non c'è nulla di male, è un suo diritto non volere che la sua lettera venga letta, specie se vorrebbe seguire le eventuali repliche nel posto dove viene linkata.
Ma li mi nasce la domanda, cosa scrivi a fare a Severgnini, Italians è seguitissimo, mica come il mio blog, se poi ti secca che la gente parli della tua lettera?

Però è solo perché io sono abituata troppo bene.
Pochi commenti, perchè sanno che non risponderei :-P
Pochi lettori, ma buoni.
Pochi minuti per avere un idea da usare per un post, da li i pochi lettori me li studiassi meglio i post magari qualcuno in più arriverebbe.

Ah non domandatemi che lettera era, per rispetto alla sua decisione non ve lo dirò.
E non crediate che sia per forza una degli ultimi giorni, potrei aver commentato una cosa di anni fa!

Magari questa è una di quelle bozze che stavo sistemando!




Vedo che la paranoia peggiora
ma la pianti, è per la sua privacy
tu resti paranoica!
va bene hai ragione!

Fammi capire...ti stai dando dell'asino da sola?
E adesso chi è che fa paranoie?

Ah la camicia con le maniche lunghe, da allacciare dietro, me la mettono quando ho finito di scrivere il post!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^