sabato 28 giugno 2008

Se uno ha tempo per leggere...

Proseguo con il discorso su JAG... per oggi poi basta!

Moltissimo tempo fa, su internet quattro anni sono un bel po' di tempo, avevo iniziato un topic su IOL parlando di JAG e di David James Elliott, l'attore protagonista.

Nel corso degli anni è diventato praticamente un monologo, a volte un duetto, grazie Guido, e ultimamente l'ho rispolverato perché DJE lo possiamo di nuovo vedere in TV.
Il ruolo è un altro, ma il martedì sera alle 21.00 su raidue, fa ancora l'avvocato.

Cliccando sul titolo si accede al link principale di quella discussione con una cosa come trecento messaggi...non tutti miei, ma quasi...e se volete sapere se di alcuni me ne pento, eccome, ma su IOL non si possono cancellare i mex ne tantomeno editare, quindi restan li e mi sta bene, così magari ho anche imparato a riflettere un pochino prima di dare invio, molto poco lo ammetto.

Nel secondo link, o nella terza pagina di commenti se non riesco a dare il link, trovate un riferimento molto curioso, degno di una puntata di Zelig su un episodio.
www.italiansonline.net/forum3.php?tipo=11&discussione=414&pagina=3

E io ho scelto quel momento per smettere di vedere quel programma.
Così non ho mai saputo se qualcuno avesse colto l'ironia della cosa, non del mio commento, del particolare episodio.

Se ne danno le repliche ora qualcuno potrebbe pensare, ma in che anno lo hanno girato?
2003/2004 quell'episodio lì era nella nona serie...
All'ultimo link, l'ottava ed ultima pagina di post... accipicchia e si che la serie era finita nel 2005!

www.italiansonline.net/forum3.php?tipo=11&discussione=414&pagina=8

Cosa avevo detto alcuni post fa sulle manie e fissazioni?
Ah attenti a cosa commentate, potreste dirmi cose che mi hanno già detto in quei trecento post, e potrei riutilizzare la medesima risposta.

In fondo un tentativo di cura, grazie a Desi che anni fa passò quel link.
E' una prova, non so se si vedranno i link che ho aggiunto spero di sì.

Non si vedono, quindi li ho aggiunti io.

La cura è qui, ma chi vuol esser curata? :-P
www.odessatrolley.com/Temp/post-11-1113363439

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^