mercoledì 4 giugno 2008

Allegatamente

Una persona mi ha mandato un allegato in Power Point...
sapete quelli tanto carini e io mi dico ma possibile che son sempre i soliti tre che becco io?
E poi pensavo che aver scritto, e detto, no catene no allegati senza avvertire bastasse, invece no.

Evidentemente ci sta molta gente dura di comprendonio.
la cosa ridicola è che poi mi rigirano la cosa contro perché io sversa scrivo a ruota libera.

ma io mi domando ci vuole una laurea per capire che se uno dice:
Ho qualche grana sul lavoro...leggere tra le righe forse vado ad ingrossare le file dei disoccupati...

forse ma dico solo forse quel simpatico allegato in power point che parla di corvi e conigli(e il mio nick la persona in questione lo conosce) forse non è esattamente indicato?

ma in realtà cosa fosse l'allegato non importa assolutamente, uno non può prenderla sul personale vero?
appunto...

la cosa che mi ha fatto incavolare è che l'allegato in questione l'ho ricevuto una mezza dozzina di volte... è tanto difficile mandare prima due righe in cui magari di scrive
ciao
ho trovato allegato strepitoso, ti scompiscerai dalle risate, AH ci stanno corvi e conigli, mucche e forse altri corvi, e gatti.
Non è che lo hai già visto per caso?


Magari facendo mente locale non mi viene in mente e ti dico manda pure... poi mi maledirò da sola quando lo vedrò, ma io da sola...non me la prenderò con te.

Invece no... mi mandano l'allegato senza manco un ciao...

poi a mia risposta irritata, lo ammetto esageratamente irritata, anzi lo confesso son proprio stata maleducata, mi vedo arrivare un telegrafico.

"Ti ho tolto dai contatti."

benissimo, io no, ma sapere di non ricevere più allegati a vanvera non può che farmi piacere.


ah... piccola cosa, l'ultimo evento allegatizio è di poco fa, settimane, giorni non importa... ma non è stato l'unico.
Quindi chi pensa di incavolarsi per il post: ce l'ha con me ce l'ha con me, vada prima a cliccare sul titolo.

su internet è pieno di gente che la pensa come me sugli allegati!
Per mia fortuna...
Quindi questo post potrebbe anche solo la scusa per far pubblicità al blog di un conterraneo e non esserci mai stato nessuno che ha osato mandarmi allegati senza prima chiedere :-D



Ma hai chiesto il permesso Al Busca per tirarlo in ballo?

Non ci penso nemmeno e se poi me lo nega?

Secondo me ti cacci nei guai.

Senti coscienza vuoi essere tramutata in un Horcrux?

Seeeee va be' ho capito... lettori vi assicuro che non beve non fuma(manco le sigarette...) è fuori di suo e stop

Ti pare una frase rassicurante?

Volevo allertarli non rassicurarli...

Sempre gentile!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^