mercoledì 21 ottobre 2009

Lo screensaver...

... della discordia.

Io un bel po' di anni fa mi ero salvata un salvaschermo sul mio pc, era nel sito delle Frecce Tricolori.
Una semplice sequenza di una dozzina di scatti con le varie acrobazie.

Alcuni dei miei amici quando lo vedono in azione storcono il naso.
"Cambialo".

Mai

Sanno che non lo farò, ma loro provano lo stesso.
Prima o poi mi trovano con la luna storta e glielo faccio ingoiare, il naso.



Ora io mi domando, potrò ben metterci quello che va a me sul mio computer!
Siete avvisati, la prossima volta che commenterete quelle fotografie in modo anche solo di striscio negativo, il volo lo farete voi, dalla finestra però!

Patti chiari amicizia lunga.
Forse.

Quel video l'ho trovato qui
Mi piace che abbia disabilitato i commenti, così ha evitato polemiche con i soliti idioti, sia di un lato che dell'altro.
Che l'idiozia è... trasversale, quasi sempre.

E sì... anche questo post mi sta bene senza commenti, grazie.

2 commenti:

  1. ma sarai libera di mettere ciò che ti pare come salvaschermo? io go un orologio fatto di pescetti e corallini. Il coniglio mi prende in giro, ma il mio orologio acquarioso sta li!
    ops, non volevi commenti...

    RispondiElimina
  2. Fa nulla... anche se non vuoi io ti commento lo stesso.
    Ma perchè l'hanno su' con le frecce tricolori?
    Son tanto belle le loro acrobazie e sono anche un orgoglio nazionale!
    Baci

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^