martedì 20 ottobre 2009

Di trame o di tarme?

Oh ragazzi me lo date un consiglio su un idea per una trama?

-Scusa ma tu non ti occupi di tarme?

hahaha spiritoso!

-Dai che combini?

Sto di nuovo scrivendo una fanfic.

-Ancora JAG?

Espressioni di scoramento varie sul volto dei presenti.

No, sono passata a scriverne di CM.

-UH... e che ti serviamo noi? Con tutti i polizieschi che guardi ne sai più te di uno sceneggiatore.

Esagerato. Però lo piglio per un complimento, perché lo era vero?

-Forse!

-Dai smettila di prenderla in giro, che lo sai che dopo lo posta sul blog.

-Dai!

Siete i soliti, ma CM lo guardate anche voi, quindi su spremetevi le meningi che mi serve sapere se quello che ho pensato è fattibile.

Segue trama, e NON TARMA, narrativa a cui pensavo.
Non lo scrivo, perché non ho ancora mica finito di scriverla e prima la pubblico no?

Però gli amici parevano convinti.
Però non hanno nemmeno detto di volermi internare e questo mi preoccupa, di solito me lo dicono ogni volta che pongo loro certe questioni.
Stavolta no.

E mi preoccupa perché si sa...i pazzi vanno assecondati.
Mi sa che mi hanno presa troppo sul serio!

Forse è meglio che vado ad occuparmi di tarme, a tenerle lontane dal mio posto di lavoro.
E dalla mia testolina bacata.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^