martedì 11 ottobre 2011

U come Undici

A me il numero undici è sempre piaciuto.
È la data di nascita della mia mamma, alle scuole medie per ben due anni su tre nel registro in classe ero al numero 11,  quanto mi è scocciato nel terzo passare al 13.
Poi c'era la cosa della mia data di nascita. 2+9=11 
Insomma mi stava simpatico quel numero lì. 
Abitare al numero civico numero 11 all'appartamento numero 11 non ha fatto che cronicizzare la fissazione.
Ora non fate la fila a commentare che nel corso di quasi sei anni di blog ne ho nominati tanti di numeri che mi ispirano.
Il 5 per via di una cosa.
Il 3 per un'altra.
Il 29, l'8 o il 72 per la S.O.M. onnipresente.
Il 27 per mettere il 72 alla rovescia.
Insomma un po' troppo spesso mi diverto a darli i numeri.
Perché undici adesso è così particolare?
Oh niente... uno a caso compie gli anni.
Oggi.
E ha pure ringraziato chi gli ha fatto gli auguri.
In teoria non essendo un multiplo di 5 avrei dovuto ignorare la cosa, ma non me la sono proprio sentita.
E poi tanto non mi legge.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^