martedì 11 ottobre 2011

T come Teoricamente

Mi facessi furba sarebbe meglio.
Ho postato una cosa senza pensarci, poi mi è venuto il dubbio che magari non era il caso.
Teoricamente avrei dovuto prima domandare il permesso e poi postare.
Ma mi è sorto il dubbio solo dopo e oramai avevo postato.
Comunque ho risolto cancellando il post precedente, va bene oramai qualcuno lo avrà visto e letto, per fortuna avendoci pochi lettori posso sperare che quei pochi fossero altrove impegnati.
E chi invece ha visto è cortesemente pregato di non fare domande sulla fine del post precedente.
Grazie.

Per i curiosi: Fatevi un pentolino di cavoli vostri!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^