sabato 20 marzo 2010

Per due minuti.

Ho perso una coincidenza che mi avrebbe fatto arrivare un'ora abbondante prima a casa, non pensavo che il tempo potesse avere interessi da usuraio, pensai male.

Ho aspettato un ritardatario cronico, rimanendo stupita all'arrivo, pensavo di doverlo aspettare minimo un quarto d'ora, allora la sfuriata dell'ultima volta a qualcosa è servita!

Non ci sta 100. Dovrò usare un nuovo supporto. Mannaggia!

Ho trovato chiuso. Mi tocca tornarci.

Ho trovato aperto, una grana in meno.

Sicuri che due minuti siano poca cosa?
Io ultimamente no, e forse non solo ultimamente.
Sì lo so, se uno scorre indietro sono ripetitiva; per cui, se siete nuovi, non scorrete a leggere i post precedenti.
Se non lo siete... caspita ancora mi leggete?

Mi toccherà creare un premio per i costanti, ed un filo masochisti, lettori assidui.

Buonanotte, e buon fine settimana.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^