martedì 9 marzo 2010

Raffreddatamente...

Lo avevano detto che sarebbe stato un lungo inverno, e pure freddo.

Va bene, con la scusa che dico sempre che preferisco il freddo al caldo, potendo coprirmi e scaldarmi, mi tocca anche starmene zitta o i freddolosi mi fanno a striscioline, giustamente.

Però ne avrei a basta di neve.
E di raffreddori.
Uno dietro l'altro, non posso nemmeno andare a trovare i moschettieri, non ho voglia di portare loro bacilli.
Uffi.

Verrò a rileggermi questo post quando ci saranno i canonici 15, anzi forse saranno solo dieci, giorni di canicola a luglio.
Onde evitare di farmi cogliere dalla tentazione di lamentarmi del caldo, o i freddolosi di sopra cercheranno un buon martello, e si accaniranno sulle mie dita.

* hey?
Cosa fai?
Ho scritto a luglio!
Metti giù subito quel martello!

:-O

Eeeetchiùùùm!

Scusate. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^