Questa ve la devo raccontare.
Giorni fa ho postato quella sciocchezuola barzellettifera, pochi post sotto, su non vi metto il link, uno dei punti mi preoccupava un poco.
Ma cancellarlo non mi andava, in fondo sono solo barzellette.
Poi oggi le risate.
Il capo passa a darmi le consegne, e io vado ad eseguire, un macchinario e mezzo da seguire, mentre sistemo il primo mi accorgo che lui fa girare l'altra metà del secondo.
Perchè ho scritto le risate?
A momenti mi scappa da ridere all'idea che se uno dei punti per capire che sei nel 2000 è che il tuo capo non sappia fare il tuo lavoro, io chiaramente sto ancora nel 1999!
Becero trucchetto per abbassarsi l'età!
^_^
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^