Vi siete mai trovati con qualcuno che ha la pessima abitudine di riprendervi per le stesse cose che fa anche lui?
Dicasi il famoso bue che da del cornuto all'asino.
Io non so come mai il produttore di JAG lo abbia usato quel motto in TUTTE le sue produzioni che ho visto, da Magnum PI a Quantum Leap, ma il senso c'è.
Ecco a me oggi è successo quello.
"Sai tizio una volta..."
"Ah sì, ma guarda che me lo devi aver già raccontato."
Ora il fatto in se indica solo che ho una pessima memoria a breve termine, ma accidenti, quando questa persona mi spiega per la quindicimilionesima volta come ha perso l'Inter ieri sera mi dite come lo spengo?
Se gli giro la frittata mi accuserà di essere come i bimbi dell'asilo e di non saper resistere a rendere pan per focaccia.
Se faccio finta di nulla, tra poco ricomincia.
Se gli dico che l'ho sputtanato sul blog, finisco nella cronaca nera.
Se gli dico: Taci!
Fa spallucce e tempo mezz'ora rieccolo.
Un momento... potrei mettere su Baglioni e Viva l'Inghilterra, lo so che come interista il mio è autolesionismo, ma potrebbe funzionare come deterrente!
Poi vi dico.
Se sopravvivo!
Che tra Juventini ed Interisti non lo so chi mi mette sullo spiedo prima!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 12 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^