Sto bene
Due parole che dovrebbero tranquillizzare, invece è panico.
"Come stai bene? Cosa è successo?"
"Niente, sono solo uscito di strada, ma non mi sono fatto niente.
Mi venite a prendere?"
Questa conversazione surreale, ma non troppo, è avvenuta mercoledì sera tra uno che tiene all'Inter e una che tifa, per modo di dire, Fiorentina...
Io volevo guardare per una volta la partita, io e il calcio non abbiamo quasi mai niente da dirci, ma in caso di derby casalingo poteva uscirne un post divertente... ed invece... meno male che non si è fatto male, andava piano poteva andare molto peggio fosse stato uno che filava.
Giovedì sera stavo studiando se scriverlo o meno sul blog, poi mentre leggevo i blog degli altri son incappata in una curiosa coincidenza... e visto che la ho commentato ho pensato che a questo punto potevo anche dirlo anche a casa mia.
Dovrei smetterla di tediare il prossimo con commenti fiume invece di scriver a casina mia.
Abitudine da frequentatrice di forum, tedio tedio e tedio finché non mi cacciano, o quasi.
Non è carino farlo nei forum, lo è ancora meno farlo nei blog.
Vedrò di moderarmi.
Nei forum ce l'ho quasi fatta, e il quasi ha un suo perchè visti i commenti fiume sui telefilm che seguo.
Nei blog sarà bene che impari.
Regole di nettiquette si chiamano, almeno credo.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^