sabato 1 novembre 2008

Credo, forse, non so...no!

Il protagonista del post di questa mattina dopo che lo ha letto mi ha chiesto:
"se schiattavo lo scrivevi?"

e io: "be' credo, ma solo credo, che non avrei avuto nessuna voglia di scrivere sul blog."

Poi ho aggiunto:
"Pensa che ho post programmati per tutto il mese, non se ne accorgeva nessuno dei miei lettori... invece siccome non ti sei fatto nulla lo sa il globo intero!"

E che non sa ancora che lo avevo già scritto qui il giorno dopo.

http://blog.libero.it/whylandia/commenti.php?msgid=5771420&id=118236#comments

Prima o poi prende le mie dita e me spezza ad una ad una*, almeno sa che per un po' ci saranno solo i post programmati!



*Prima che si pensi che parlo sul serio si scherza con certe terminologie!
Mica penserete che sia così facile acciuffarmi?

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^