Ricevo e pubblico, così magari passa la voglia a certa gente di rompere.
"Buongiorno, ho preso la sua mail dal suo blog e volevo saper una cosa.
Cosa bisogna fare per essere segnalati in quella barra a sinistra?
Vedo linkati blog che non aggiornano da mesi.
Blog dove si pubblicano esclusivamente copia ed incolla di testi di canzoni e poesiole da quattro soldi.
E poi ci sono tanti blog interessanti. Come il mio. Cosa devo fare per avere anche io il link oltre che i commenti logorroici?"
Segue link del blog, dove da oggi non commenterò più.
E rispondo qui:
Vede una delle prime cose da NON fare per venire linkati è prendere in giro i blog degli altri, persone che lei non conosce e non ha idea del come mai io lasci li i loro link anche quando non aggiornano.
E dei copia incolla altrui lei veda di non impicciarsi, se non vuole che smascheri i suoi.
Ma una delle altre cose importanti da NON fare per vedersi linkati è CHIEDERMELO.
Linko chi va a me, a mio insindacabile giudizio.
Se non erano graditi i commenti logorroici bastava dirlo, altri prima di lei lo hanno fatto, con maggior garbo certamente, e hanno ottenuto il medesimo risultato, vedermi sparire dai commenti, o quanto meno moderarmi.
Probabilmente non voleva veramente essere linkato, era solo provocazione.
Mi piacerebbe dare in pubblico il suo link, per far sapere che razza di bella persona lei sia, ma dal momento che mi ha scritto in privato mi tocca rispettare la sua privatezza, e poi mi rendo conto di una cosa.
Se lo facessi farei il suo gioco, se voleva davvero farsi linkare lo otterrebbe, quindi legga intaschi in saccoccia e porti a casa.
Lei da me non verra linkato, si metta il cuore in pace.
Eh quando i conigli si incavolano, mordono!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao, mi linki per favore?AHAHAAHAHAAHHAHA!!!!
RispondiEliminasCHERZO EH!!!
Ti prego, mandami una mail con il link... dico davvero. Queste persone sono perfette per un bastardo come me: li fai incazzare in 5 minuti e passi il resto della giornata a goderti il risultato muahahah
RispondiEliminaMax io ho una brutta abitudine, una seeee,
RispondiEliminaquando IO sono incazzata con qualcuno voglio farlo a strisce da sola senza aiuti e senza dare l'impressione di aizzargli contro amici e conoscenti, quindi mi limiterei al mio post, se non ti spiace, però grazie per l'appoggio :-D non sai quanto ho apprezzato il pensiero.
E poi... io manco me lo ricordo più il link, tolto dai preferiti alla velocità della luce e se si sbaglia a commentare qui per lasciare link lo cancello senza pietà :-P
io sono una bestia grama.
Ah, scusa per il duplice messaggio, di la potevo solo lasciar gli auguri, ma ci son arrivata dopo... son un po' lenta!
Ma figurati, non era mica per correre in soccorso o altro visto che a quanto vedo sai cavartela benissimo da sola ;) era solo per perculeggiarlo un po' per conto mio, per la curiosità di vedere questa grande opera sul web! muahhaha
RispondiEliminaEssendo di natura bastardo, godo nel prendere per il culo certe persone :D
Un abbraccio, Max
P.S. a proposito, ti inserisco nel mio blogroll di diritto!
Urca se mi sei piaciuta!!!! Brava!
RispondiEliminaVeronica