domenica 2 novembre 2008

Chiudilo!

Un po' di tempo fa mi è stato domandato come mai non chiudo il forum su JAG visto che vi ho scritto solo io e nessuno partecipa.

Evidentemente ai lettori, anonimi*, del suddetto forum era sfuggita la presentazione iniziale.

http://jag.forumfree.net/?t=21230579

Vero che stavo prendendo in considerazione l'idea di chiudere tutto, ho anche avvisato in privato i pochi utenti che sono iscritti che a fine novembre potrei decidermi, ma poche cose mi fanno cambiare idea quando sto per prendere una decisione di questo genere, come chi mi dice cosa aspetto a farlo.

Sia che me lo dicano pubblicamente*, che chi lo fa passando dal privato come in questo caso.

L'asilo mariuccia è proprio casina mia.

http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=13586174

Buona Domenica







*Anonimo che comunque non è obbligato a firmarsi, cancello solo i messaggi con turpiloquio.
Insomma se scappano delle parolacce meglio rivolgersi all'ortolano!
Ma quando mi arrivano commenti solo in via privata mi infastidisco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^