Cliccate sul titolo.
Ma non mi tocchera mica difendere le fesserie del presidente del consiglio?
No perchè a leggere certe cose, vergognarsi di essere Italiana?
Signora Bruni-Sarkozy... forse dovrei rispolverare un articolo scritto da Thurham, si l'ex giocatore della Juve, in cui decantava le "Lodi" del suo consorte.
Ma lo capisce o no che c'è una sottile differenza dal vergognarsi esser rappresentati da gente che da spesso e volentieri dell'imbecille a chi non la pensa come lui,oltre che dire spesso e volentieri delle boiate, al vergognarsi della propria nazionalità?
Lei lo aveva già datto mesi fa che non si sentiva affatto Italiana, ora per cortesia non aproffitti di questa ennesima figuraccia da parte di Berlusconi per farsi pubblicità.
Ah... gentili lettori, se qualcuno conosce un buon legale, potrei averne bisogno dopo questo post.
E manco so il francese...
Mi sa che ho un tantinellino esagerato con i bersagli altolocati.
Ma quel pezzo mi ha fatto... accendere!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
domenica 9 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^