martedì 1 maggio 2012

Non ci dovrebbero essere anticipazioni...

...di alcun genere.
Ma nel dubbio e visto che ho scoperto come fare.
Se non volete vedere nessuno scatto dal set di White Collar non cliccate per proseguire.



Dovrò ringraziare Kelly, tanto per cambiare, per aver pubblicato queste foto.
Ed avermi permesso di pacioccare un sacco!


 E secondo me se avessero visto, avrebbero preferito non sapere.
Per mia fortuna non guardano dalla mia parte.

Da un tweet di Eastin invece ho ricavato questo.

E poi basta. In fondo nemmeno io voglio farmi dare troppe anticipazioni.
Ma un grazie ci stava tutto, anche se manco lo vedranno, e lo so io il perché li ringrazio. 



 No, questo non arriva dal set di White Collar, almeno non che io sappia.

 


Il dettaglio di dipinto a fianco forse un giorno ve lo spiego.
Chi mi segue su twitter già sa, gli altri... dovranno aspettare.
Poi ci sarà chi capirà benissimo il riferimento tra coniglio e pecore, e chi fraintenderà pensando che si parli d'altro.
Chissà... potrei anche non dare mai spiegazioni e lasciare libertà di fraintendimento, così imparano a non seguirmi su twitter.

^_^

Anche se penso sia cosa saggia e giusta non seguirmi del tutto, potreste perdervi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^