giovedì 17 maggio 2012

Non ci credo

È stato il sintetico commento di qualcuno che ha letto l'ultimo post.
Ho chiesto a quale parte del post non credesse.
E mi ha detto che non crede che esista qualcuno di tanto stupido da volere un'autografo su una pagina di una fanfiction.
Come mi piacerebbe che la persona che lo ha fatto leggesse il mio blog.
Perché penso proprio che a sentirsi definire persona stupida avrebbe qualcosa da dire.
O forse no, penserebbe che me lo sto inventando io per far lasciare un commento.
Sono paranoica?
Può darsi, ma da qualche parte ho sentito che a piccole dosi la paranoia è solo buon senso.
Ma io e il buon senso non abbiamo mai avuto granché da dirci.
Quindi no, si tratta solo di paranoie.
Il gran numero di voti al sondaggio sulle modifiche del blog la dice lunga sul numero di lettori (che è diverso da visitatori) del blog.
Giusto Spiessli, Jane Cole e chi non crede a quello che scrivo.
Eh... almeno fino a che erano solo Spiessli e Jane potevo dire pochi, ma buoni.
Ora manco più quello.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^