venerdì 25 maggio 2012

Mi sono fermata alla quinta...

... però ho letto come finiva.
Sì torno a parlare di telefilm, mi conviene... di altri argomenti è meglio se evito.
Cosa ho interrotto alla quinta serie?
House. 
Finita la quinta avrei dato un'occhiata a qualche puntata e niente di più.
In fondo anche di Lost ho visto solo la prima serie e poi ho guardato il finale.
Quindi che c'è di strano se di un telefilm le cui prime serie mi sono piaciute un sacco vado a leggere come lo hanno fatto finire?
Non intendo dare anticipazioni, per chi è curioso e vuole leggere io del finale lo ho letto in questo post.
OH... vi raccontano nei dettagli il finale non andateci se non volete saperlo, chiaro?


Se mi stancherò anche degli altri telefilm che seguo?
E chi lo sa. 
Io so solo che piuttosto di fare come certi che una volta che non piace più vanno avanti a parlarne male ma lo guardano ho preferito smettere di guardarlo. 
Capirei se di lavoro devi stilare critiche, o se lo fai per aggiornare il tuo blog come nel caso di quelli di SerialMinds, ma i commenti nei forum non appartengono a questa categoria, non tutti almeno.
Capitavo a leggere perché con alcune delle persone dei forum frequentati in passato ci si era divertiti e dare un occhiata, magari lasciare un saluto, era un modo come un altro per tenersi in contatto.
Ma non avevo critiche da muovere al telefilm, mi ero stufata di guardarlo e non ho avuto niente da dire in proposito.
Sono una persona polemica a discutere non mi faccio grossi problemi, almeno non nell'immediato, ma voglio poter scegliere di cosa discutere e di sicuro guardare una cosa che mi ha stufato solo per parlarne male non rientra tra le opzioni.
Se recupererò le tre serie che mi sono persa? No.
Mi è piaciuto sapere come finiva e la cosa termina quì.

Anzi un'ultima cosa: a Hugh Laurie e Robert Sean Leonard avrebbero dovuto dare qualche premio in più.
Ho detto che non seguivo la serie per bene, ma qualche puntata la ho vista. Lo so lo avevo scritto anche all'inizio, ma magari ve lo eravati scordati arrivati quì.



2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^