giovedì 20 ottobre 2011

Parlate a bassa voce.

O potreste finire in un blog.

Sentita in giro
"Dovrebbero solo fare una legge apposta. Chi ha una casa con giardino può prendersi un cane, tutti gli altri no. Così non devono portarli in giro e uno non è obbligato ad averci a che fare."
Credo si riferisse anche a chi non raccoglie quello che dovrebbe, però ero tentata di spiegargli che anche chi ha casa con giardino porta a spasso il proprio cane, ma suppongo mi avrebbe detto che sarebbe proibito da un emendamento della medesima legge.
No, non ho detto niente.
Mi sono bastati gli sguardi di compatimento che le ha riservato chi era a tiro d'orecchio.
Lo so, sono una vigliacca.
Oh il mio nickname mica lo ho scelto a caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^