venerdì 2 ottobre 2009

Silenzi eloquenti

Avvisare che si sarà in una data città in un dato giorno.
Così giusto per il piacere di trovarsi se si hanno 5 minuti.

Una prima volta.
Non ricevere risposta, ma trovare poi su internet la stessa persona che si lagna di non avere un minuto libero e di non stare bene.

Ok coincidenza.

A distanza di settimane...
Una seconda ed una terza.
Sì, non ho colto il significato del silenzio alla prima volta, sono tonta.
E ho pure pensato che non l'avesse ricevuto. Tontabis!

Ma alla terza, e sempre con un post leggibile di funeste disgrazie a dirmi a caratteri cubitali: "Non rompere"
Ho capito.

Magari avere il coraggio delle proprie azioni e dire un semplice: Non posso.

No, meglio il silenzio, così sì può fingere di non aver ricevuto il messaggio.

E poi sarei io il coniglio.

2 commenti:

  1. Non so chi sia stato a farti arrabbiare, ma gli dico "cattivi, cattivo, cattivo..!"
    Su con il morale e pensa che finalmente è arrivato il week.-end!
    Baci piccola e divertiti

    RispondiElimina
  2. Grazie per la solidarietà!
    Il guaio è che il mio fine settimana inizia troppo presto e dura troppo a lungo!

    Diciamo che mi sento molto scoiattolo, madrigopolis docet.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^