domenica 4 ottobre 2009

I refferer...9!

Settembre 2009

Visite totali 554

Siti 301 54,33% -55,3

Motori di ricerca 120 21,66% -23,5%

Richiesta diretta 122 22,02% +34,6%

Non rilevabile 11 1,99% +20%

Si sono dimezzate le visite dagli altri siti, dato che sono legate ai commenti non mi stupisce, questo mese ho scritto poco, rispetto agli altri intendo.
La precisazione da pignola in fondo è per chi si è sorbito i soliti papiri e non ha notato alcuna diminuzione nella logorrea del coniglio qui presente.

Un po' di meno dai motori di ricerca, e la cosa mi rende molto felice, viste le cose che a volte cercano... doppi sensi sul mio nickname a go-go!

Sono aumentate le richieste dirette, grazie a tutti!

Sono anche tornati ad aumentare i non rilevabili, cosa curiosa che prima o poi mi farò spiegare da qualche informatico, ma non ci perdo il sonno.

I primi 5 siti sono:
eriadan - Radiocole - Calanda - Italiansonline forum - Il Busca

Da eriadan so anche quando sono passati, un giorno che ho lasciato un post con link, ci sta un picco nelle visite nei primi giorni di settembre, Grazie Paolo.

Jane Cole, Italiansonline e Il Busca sono ormai presenze fisse mensili, grazie ragazzi a voi e ai vostri lettori, che inciampano qui sopra e scappano a dita levate, però intanto inciampano.

Mentre la nuova arrivata Calanda... eh... Direi che i commenti tra fine agosto primi settembre a me hanno portato un sacco di visite, Grazie anche a te!


Le prime 5 chiavi di ricerca sono:
latanadirabb-it.blogspot.com
psichedelico
www.latanadirabb-it.com
la tana di rabb
giocone alboblog

Direi che hanno imparato il nome del mio blog, però dovrò chiedere ad Albo che era il giocone che cercavano da me, o forse no... meglio che mi tenga la curiosità.


Le prime 5 città come numero visite sono:
Milano - Roma- Torino - Vasto - Bologna

Niente Londra stavolta.

Ed anche per questo mese i refferer sono serviti.
Buona domenica

2 commenti:

  1. per quanto riguarda i link di iol è chiaro che ci sono "presenze"
    tu metti sempre dei link ma non spieghi che sono del tuo blog e allora il gioco è fatto...ci si clicca sopra ed opla' ci si ritrova nella tana del coniglio, ingenuamente come alice
    valeria

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria.

    Guarda che lo so che i visitatori non sono la stessa cosa dei lettori.

    L'ho anche segnalato le prime volte che ho giocato, perché solo di un gioco si tratta per me, con i referrer.

    Però così ricambio una volta al mese segnalo coloro che scoccio con i miei link.

    E IOL in questo non ha l'esclusiva.
    Buona giornata

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^