martedì 30 settembre 2008

Pubblicità e nonna

Allora mi ero ripromessa che mai avrei fatto pubblicità qui sopra, a cose come merendine e varie, e io avrei anche l'intenzione di mantenere la parola.

Ma una cosa fatta da mia nonna, 88 anni compiuti, nei giorni scorsi lo rende impossibile.
Non aveva voglia di mangiare, e se ne esce con una frase:
"Ma si anche quelli del calcio, una scodella di caffelatte e quella cosa dolce sul pane, e via campioni del mondo."*

Traduco, non voleva mangiare quello che avevamo cucinato, ma il dolce, nella fattispecie la nutella la voleva eccome :-D

Ora a parte i logici commenti sui danni della pubblicità... mio fratello adora il calcio, ed era lui quello che le stava facendo storie per la sua inappetenza.
La cara vecchina sapeva bene come colpire.

Speriamo si limiti alla Nutella.




*
Mi spiace solo una cosa: raccontata così non è poi tanto divertente, era il momento e la tranquillità con cui si è messa a prendere in giro mio fratello che lo ha reso un momento epico.


Ah...Nonna, senti una cosa: basta televisione ti fa male!** :-D




**
I post che la riguardano glieli leggo sempre.
Chissà se dovrei leggerlo anche a mio fratello?
No, meglio di no.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^