...poi aspetta la risposta pubblicamente?
No, perchè mi è capitato di aspettare una replica, anche normale cortesia di un seplice sì o no sarebbe bastato, e ricevere silenzi, poi capitavo sui forum di discussione e trovavo che mi avevano risposto pubblicamente citando il mio messaggio che ripeto era privato*, se lo volevo pubblico ero capace anche io a scrivere in pubblico.
Ma forse son io che me la prendo troppo.
Sono troppo permalosa.
Ho scoperto l'America...
Forse non dovrei più mandare messaggi privati, o mandarli solo a chi mi ha dimostrato nel tempo di possedere un minimo di buon senso.
Ma lo faccio quasi sempre... forse il buon senso manca a me.
Sicuramente.
Pensare che uno capisca la differenza tra pubblico e privato su internet è chiedere troppo.
Eppure... eppure conosco gente che ci arriva.
Quindi... mi tengo buoni quelli e ignoro gli altri!
Semplice no?
*
E' diverso se la persona risponde pubblicamente, ma senza far parola del mio messaggio.
Come quando domando ad una persona se va tutto bene, e lei o lui, risponde scrivendo sul forum che frequento, perchè non son la sola a chiedere, ma in questi casi non si cita il messaggio che si è ricevuto, quindi è tutta un'altra cosa.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^