Allora essere a casa e domandarsi, ma giove pluvio ha per caso il calendario aggiornato di quando io non sono al lavoro?
No, visto che piove anche quando lavoro, ma oggi mi son svegliata con la fastidiosa sensazione di inverno anticipato, ora a me piace il freddo e l'inverno, ma non è mi sarebbe spiaciuto aver ancora uno scampolino di estate.
Eh va be', dopo la bella giornata che ho avuto ieri, non può sempre andarmi bene.
Però girellando tra i blog che frequento di solito ho trovato un richiamo ad un altro post... e visto che il post mi è piaciuto lo segnalo.
Cliccate sul titolo, per un commento sulla blogosfera, Elasti fa nascere sempre discussioni(non liti solo argomenti di discussione) interessanti.
La pioggia ha la sua utilità delle volte.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^