martedì 12 febbraio 2019

La cioccolata...

... presa in via Pietro Micca, non ricordo il numero scusate (e di norma manco vi avrei detto la via, ma per una volta farò un eccezione), era in assoluto la miglior cioccolata calda che io avessi mai mangiato.

E visto che ho dovuto rinunciare alla panna qualche settimana addietro (Qui)... potete immaginare la mia sorpresa nel non sentirne la mancanza!

No, niente foto alla tazza.
Ci ho pensato per un momento a farla, ve lo confesso, ma poi ha vinto il: "Me la godo... col fischio che perdo tempo a fargli una foto."

Il momento è passato rapidamente come era arrivato e dovrete fidarvi della mia parola.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^