... presa in via Pietro Micca, non ricordo il numero scusate (e di norma manco vi avrei detto la via, ma per una volta farò un eccezione), era in assoluto la miglior cioccolata calda che io avessi mai mangiato.
E visto che ho dovuto rinunciare alla panna qualche settimana addietro (Qui)... potete immaginare la mia sorpresa nel non sentirne la mancanza!
No, niente foto alla tazza.
Ci ho pensato per un momento a farla, ve lo confesso, ma poi ha vinto il: "Me la godo... col fischio che perdo tempo a fargli una foto."
Il momento è passato rapidamente come era arrivato e dovrete fidarvi della mia parola.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 12 febbraio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^