giovedì 21 febbraio 2019

E la seconda puntata...

... è stata meglio ancora della prima.
Sono stati proprio bravi a lasciare con il fiato sospeso.
Apnea fino a mercoledì prossimo.
(No, poi la porta la passo io. Non rossa, ma un bel blu cianotico!)

Lascio qui il link che rimanda alla sigla.
Come promemoria.  


Mi piacerebbe* dire a quelli a cui non piace il genere, e si capisce da come la stroncano criticandone cose che sono l'impianto stesso della serie, di guardare pure altro e non sfrantecare gli zebedei; capisco chi deve guardare le cose per lavoro, ma che uno per diletto si guardi una cosa che non piace... lo capisco meno. (Limite mio ovviamente)

Ora vi confesso un segreto, di Pulcinella per chi mi legge e conosce la pagina telefilmite: se non mi fosse piaciuta la prima puntata avrei dato un'occasione e se anche la seconda non mi avesse convinto avrei mollato la serie. (Ecco spiegato come mai il link della sigla arriva solo oggi!)

Io funziono così.
Capisco che ci sia gente più masochista di me.
^_^


*
Poi non lo faccio, questo post tanto lo leggo io e pochi altri, perché potrebbero cambiare idea andando avanti.
Dopotutto io avevo cominciato a guardare la prima serie solo per poterla criticare, le ultime parole famose.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^