giovedì 7 febbraio 2019

Due giorni prima...

... della mia partenza per Torino.
Giovedì della scorsa settimana.
Otto giorni oggi. 


Qualcuno si è fatta male.
Una costola fratturata.
Per fortuna composta. 

Tanto male.
Ora solo riposo.

Mentre ero a Torino ho pensato che erano due anni che non riusciva a salire a Superga per il suo solito pellegrinaggio e mi sono detta che magari una foto dalla basilica a casa gliela potevo portare.

E così ho fatto.
Pescando pure una Torino innevata da cartolina.








Quando il caso ci mette lo zampino. 

Ah da mezza atea quale sono... mi è scappato da ridere all'idea che non fosse possibile entrare a visitare la chiesa.







Mi sarei poi rifatta con il campanile del duomo.





Vedere Torino sotto quella tempesta di neve mista pioggia di sabato pomeriggio era... particolare.


Ah e ho pure fatto tanto di visita al museo.
Grazie mille alla volontaria che mi ha mostrato tante meraviglie e raccontato aneddoti curiosi su Torino e la storia delle tre chiese.
Davvero un bel pomeriggio.

Un ottima apertura, nonostante il tempo, per il mio fine settimana sabaudo.


Lo so le foto andrebbero all'album.
Metterò il resto delle... passeggiate sabaude là.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^