sabato 15 febbraio 2014

Riflessioni...

... per la serie: post programmati con largo anticipo.

A stare zitta non sono capace e chi, con un certo masochismo, mi segue anche su fanbrodo e twitter lo sa bene.
Se non pubblico niente online probabilmente il bradipo ha inchiodato, la connessione non funziona e mio fratello non mi presta il pc, succede, perché non ci so stare zitta, ma per chi mi legge da un po' non è una novità.
E non sapete che ne dice chi mi sente, dettagli. :-D


Tempo fa, durante la pubblicazione dei post sull'alfabeto, qualcuno mi ha lasciato un commento.
Io lo vidi solo tempo dopo e mi scusai se era finito pubblicato, nel commento era chiesto di non pubblicarlo, ma la moderazione dei commenti parte dopo qualche giorno.
E quando se ne accorse chi aveva commentato mi chiese di cancellarlo.

Solo che io prima di farlo me lo salvai.

ciao coniglio!
Approfitto di questa tua tana per mandare un saluto affettuoso a ****** ****** ***** ** *** ****** ****** *******.
Non amo usare facebook per comunicare, al punto che non ho un profilo fb.
Vorrei solo ringraziare tutti voi per la compagnia che mi avete fatto in questi mesi passati a leggere tutti i vostri interventi, le tue argute e pungenti risposte, a ridere per le tue repentine fughe dopo aver postato qualche doverosa "cattiveria" contro qualche trovata non proprio azzeccata di altri frequentatori della ******** ***** *******00.
Tramite te vorrei far arrivare ad **** il mio più caldo abbraccio: sono stata in ansia per lei nei giorni in cui il suo silenzio si protraeva troppo. Spero che possa essere serena e che la sua salute possa migliorare.
Scusami se ho invaso in questo modo il tuo spazio. Scusami ma stavo chiudendo senza dirti niente di me:
*********************************************************** Questa

***********************************************************  parte
***********************************************************  meglio
***********************************************************  cancellarla.
Per favore non pubblicare queste righe che sono dirette solo a te e a pochi intimi. 
Un amichevole saluto e buona giornata ciao *****.
Ps: spero di non essermi meritata una delle tue famose patenti, ma , se per caso me la dovessi assegnare l'accetterò senza battere ciglio quasi con gioia!


Io mi accorsi del commento giorni dopo e replicai.

****** ti ringrazio, anche per gli altri, del commento e ti chiedo scusa per la pubblicazione, ma la moderazione è solo sui post vecchi di qualche giorno... altrimenti si finisce direttamente online.
Ora mi sembrerebbe proprio brutto cancellare il tuo commento, anche perché oramai i miei trebarracinque lettori lo hanno letto tutti.
E... niente.
Grazie del pensiero.
So che è stato apprezzato.


E arrivò rapida la replica.
pregasi cancellare comunque il mio post grazie

Lo ho cancellato, ma mi è rimasta la sensazione di disagio nei confronti di gente che scrive prendendo un blog pubblico per una mail e poi... accortosi di aver scritto troppo... fa marcia indietro.
E così eccovi il post.
Dopotutto... se scrivete su una pagina pubblica sarà bene che impariate che una volta dato invio: niente si cancella.
Quindi prima di postare, ma anche di mandare una mail: siate uno specchio e riflettete.
(Cioè non fate come me, in pratica!)

Lo so, poi non mi posso lamentare se la gente non commenta.
Sarebbero folli a farlo. ^_^

Certi post servono a far loro capire cosa rischiano.


No le mail private su argomenti privati restano tali, ma i commenti ai miei post pubblici... non sempre.
Regolatevi di conseguenza.
Mi sono stufata di passare per una paranoica che parla da sola perché voi le cose le dite solo in privato.

Certo che dopo questo chi mai oserà ancora scriverti un rigo?


Cara Enza se poi devo fare finta che non esistano meglio che non scrivano.

Anche questo è vero.
Ah lo sai vero che ora non sembra solo... è evidente che sei una paranoica che parla da sola.

N'tipatica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^