domenica 23 febbraio 2014

E adesso?

Avanti, quanti di voi hanno guardato SanRemo?
Su su, non siate timorosi.
Alzate quelle mani.
Confessate.
Non ci credo che non ne avete visto nemmeno un pezzetto.
Allora? Sto aspettando.

Quello era l'incipt della bozza che ho preparato dopo che la settimana precedente al festival mi ero espressa sulla pagina facebook di uno degli ospiti.
Ospite a cui avevo scritto il giorno prima di sapere che ci sarebbe andato che non mi avrebbe più letto sulla sua pagina perché mi ero stufata dei commenti che vi lasciavano gli altri che vi scrivevano come me.
E il giorno che ho saputo che sarebbe stato a SanRemo ero proprio contenta di aver azzeccato l'attimo giusto per levarmi dall'apparire là sopra.

Poi il giorno seguente ho letto un po' i commenti che lasciavano nel post in cui dava l'annuncio.
E le dita sono partite a raffica.
Coerente come mio solito insomma.
Se ho guardato io SanRemo?
Quando voi mi racconterete se lo avete fatto, io lo racconterò a voi.

Non prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^