sabato 22 giugno 2013

Sul club

Questa cosa ha avuto inizio poco tempo fa.
Lo avevo segnalato un paio di post addietro mi sembra.


A causa di un messaggio che ho scambiato con wannabebaol , che ha beneficiato della prima tessera.
La mia che ho messo per prima in realtà me la sono fatta dopo. ^_^



 In realtà lui si era solo scordato di rileggere prima di dare invio e io gli avevo dato il benvenuto nel club, il fatto che io lo usi come alibi per ben altri strafalcioni non è cosa che interessa, vero? 

Poi avrei avuto la malsana idea di proseguire con una tessera speciale per chi ama usare le K al posto della CH e la X la posto di PER... classiche abbreviazioni da sms, che su twitter con solo 140 caratteri si possono anche capire, quando le pesco per i forum e similia dove non ci sono limiti di caratteri le trovo fastidiose.
Mai quanto loro trovano fastidiosa me quando lo faccio notare.

E via Tessera nera!
Ambitissima credo. ^_^


Pochi giorni dopo chiacchierando con un'altra persona che seguo sarebbe uscita la tessera rossa, quella per gli errori gravi, poco imputabili alla fretta. Essermi messa come fondatrice del club con tessera personalizzata dei miei colori preferiti è stato un colpo di genio, o mi toccava quella rossa.

Insomma Elena mi segnala uno strafalcione e io che avrei voglia di aggiungere almeno un'altra tessera mi faccio tentare dal... rischiare che l'autore dello strafalcione mi faccia arrosto.


Mancava giusto una tessera neutra. (Perchè quella di Baol è verde in quanto personalizzata per lui!)

Eccola.

Mi è stato fatto notare che era troppo colorata.
Ecco la versione in bianco e nero... no... non è con dedica agli amici juventini; o quelli dell'Udinese e del Siena potrebbero risentirsi! ^_^



Volete associarvi?
Basta avere il coraggio di ammettere i propri errori e di non chiamarli refusi, e avrete una tessera tutta per voi. 


Aggiornamento prima della pubblicazione.
E se li chiamate refusi... correte il rischio che ve la personalizzi io una tessera per voi. 
Giusto per farvi arrabbiare, come ho tentato di fare giovedì.


1 commento:

  1. Ooooooooooooh grazie dell'invito Rabb-it!! Accetto volentieri. E credo che siamo tante eh :-D
    CloseTheDoor

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^