sabato 29 giugno 2013

Finirò arrosto a breve!


La scorsa settimana ho segnalato uno dei due.
Non era per niente carino non segnalare anche l'altro.
Solo che potrei aver esagerato un po'.
Sì mi riferisco all'altro protagonista di White Collar.
Non ci sono spoiler sul telefilm, solo sulla mia prossima cottura.

Ma nascondo lo stesso, non si sa mai.

 Già qualche giorno fa avevo giocato con una delle fotografie del set, dal MattBomerFan.


Poi ho proseguito dopo l'arrivo del collega sul social network.
Foto trovate sull'account twitter di Jim Campolongo.


E infine mi sono data il colpo di grazia.



E ho programmato questo post.

Poi a causa di un post che avevo scritto giovedì su fanbrodo mi è uscito pure questo, mica da andare a stuzzicarne solo uno del cast. 

E siccome il primo tweet, quello tutto blu mi aveva ispirato: ho fatto questo... sulla base dei loro follower di lunedì.

Segnalandoglielo pure.
Se non mi leggete più... sapete come mai.
Ma diamine se mi sono divertita!
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^