giovedì 6 giugno 2013

Estate? Nei blog di sicuro.

Sta arrivando l'estate.
No, non sto parlando del tempo mi riferisco ad alcuni blog che leggo.
Non li trovate segnalati nella pagina i blog degli altri questi.
Alcuni di loro hanno l'abitudine, anni di lettura, di scrivere post strappalacrime su quanto sia dura la vita... poi si mettono in pausa estiva.
E a settembre tornano al solito.
E non è il caso di far loro notare che potrebbero evitare di farsi compatire. (Non mi è venuto un sinonimo migliore)
Ognuno nel suo blog scrive quello che gli pare e piace.

Non commento da loro, per tre ragioni.

1- Magari quest'anno è stato davvero orrendo e non voglio infierire su chi sta male sul serio.

2- Alcuni i commenti di critica li cancellano per poi insultarti in un secondo tempo senza fare nomi, così se ti incazzi passi pure per paranoica.

3- In realtà questo sarebbe il punto uno: penso che se venissero a rompermi le scatole per i miei post ripetitivi* su un dato tasto mi darebbe noia.
Quindi evito di fare agli altri quello che non voglio che venga fatto a me.



*Tipo questo ad esempio, l'argomento con altri post deve essere tipo la trentesima volta che lo tocco. 


P.S. 
Se vi siete riconosciuti nella descrizione non è colpa mia.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^