giovedì 27 giugno 2013

21 giorni


Poi ho deciso che dovevo cambiare il primo post all'album o avrei continuato ad avere il magone ogni volta che aprivo la pagina.

Me lo faccio venire solo quando accendo il computer.

Mi sono messa questa come sfondo.
A masochismo sto messa benissimo... però era troppo bella!

La macchina fotografica lei l'aveva collaudata bene, pure assaggiato il cavetto per passare le foto... avevo in mano il corpo del reato e la macchina le ho detto un NO e lei ha fatto quel musetto lì: "Dici a me? Fatto niente io."

La foto migliore che le ho mai fatto, credo.





Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^