sabato 8 giugno 2013

Epol...

...  mamma si scrive Apple!

Quante volte ne abbiamo riso io e mio fratello nel ricevere un messaggio di nostra madre in cui ci diceva qualcosa che aveva combinato Apple, che lei scriveva sempre Epol... e noi pignoli dietro a correggerla.
Inutilmente.


Non ho scritto molto di quello che è successo, non pubblicamente almeno, e non ho intenzione di farlo... le ho solo dedicato un post all'album.
No, non è una foto recente.
È una foto che risale a... quando ho scritto il primo post per questo blog.
Già lei c'era fin dal principio.
Quando eravamo andati al mare anni fa e lei era così.

Sul blog ci sono una trentina di post a lei dedicati, curioso... visto il numero di foto che le ho fatto avrei pensato di averne scritti molti di più.
Stranezze.







Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^