domenica 25 marzo 2012

Non è lunedì

Ma solo domenica, però manca proprio poco a lunedì, vero?
Cosa c'entra?
Niente volevo ricordarvi che era lunedì, ma non potevo farlo di lunedì.
Quindi ho deciso di farlo la domenica sera molto tardi.
Cosa? Come mai non potevo?
Ah beh se non avete ancora capito non sarò certo io dirvelo.
Non ancora almeno.

Cosa vi dovevo ricordare di lunedì?
Settimana scorsa dove eravate?
Esatto questo.

Forse dovevo essere più precisa quando ho chiesto il permesso di usare le foto twittate, tolto che se non mi hanno querelata l'anno scorso per lo scherzetto pasquale... io sarei abbastanza tranquilla con queste.
No che là qualche piccolo spoiler sulla seconda serie c'era.
In queste che sto usando ora non mi pare proprio.
La versione orginale meglio se non la vedete, è comunque a questo link:Mozzie
Se siete troppo curiosi, ma non date la colpa a me se vi rovinate la sorpresa.


Chiedo scusa a Willie Garson per l'obbrobrio che ho combinato alla sua foto.
E ringrazio Jeff Eastin per gli aggiornamenti dal set.

3 commenti:

  1. Wow! Come hai fatto a fare tutti i quadratini? Mica li hai fatti a mano... o sì?

    RispondiElimina
  2. haem... paint permette quello ed altro.
    Prima ho cancellato quello che non volevo che si vedesse, poi funzione riempimento con un colore.
    Salvato con nome.
    Messo altro colore di riempimento.
    Salvato con nome cancellando la versione precedente, per non sprecare spazio.
    E via così fino ad esaurimento quadratini.
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Non sono mica sicura di aver capito, ma bon, novità nessuna. Il risultato comunque è spaziale! Bei colori!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^