lunedì 19 marzo 2012

Vi eravate illusi?

Che non ci sarebbero state più foto e paciocchi?
Sul serio avevate pensato che rinunciassi al mio divertimento preferito?
Allora siete dei nuovi lettori.
Benvenuti.

Da un tweet segnalato da Jeff Eastin, una foto di scena.
Oh... sarà mica spoiler dire che nella quarta stagione di White Collar si vedrà uno dei due protagonisti?
Pazienza.
Se mi dite pure che capite qualcosa della puntata da quella foto... vi avverto che potevano anche essere in pausa quando gliela hanno fatta.
No, per dire... va bene la fantasia, ma datevi una calmata.
Cosa? No niente è che certi si sentono male solo al sentire nominare la parola spoiler e mi sta bene che non sarebbe carino dirvi come finisce la terza serie, ed infatti non ve lo dico.
Ma da lì a smettere di divertirmi con le foto di scena ce ne passa.

Voi spaventati dal capitare per sbaglio su un anticipazione evitate di far scorrere il post.


Insomma prima la foto e poi le mie variazioni.
Buona settimana.
No, non è un caso che oggi sia lunedì.
Giorno di messa in onda della serie su fox.
Buona visione. (a chi ha sky)
Per l'altro... aspetto foto migliori di quelle che ho visto per riservargli lo stesso scherzetto.
Se non mi denunciano prima per lesione di immagine.

L'originale.
Le modifiche

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^